Consorzio Pro Loco del Cittadellese

Donati 6200 euro allo IOV Centro Oncologico Veneto

assegno2018

L'evento conclusivo della  13° edizione de La Strada dei Presepi si è svolto domenica 28 gennaio nella Sala Consiliare di Villa Rina a Cittadella con l'iniziativa La Merla Benefica.

Presenti molti rappresentanti dei Presepi, il prof. Antonio Rosato (Istituto IOV Istituto Oncologico Veneto), Miria Baggio (Presidente Consorzio Pro Loco del Cittadellese) e Luca Pierobon (Sindaco di Cittadella)

Festa Pro Loco Padovane

Premio Pro Loco 2010 a Miria Baggio

Premio Pro Loco 2010 a una donna : Miria Baggio

E-mail Print PDF

premioproloco2010

Il “Premio Pro Loco 2010” è stato assegnato alla presidente del Consorzio Cittadellese Miria Baggio, per celebrare i suoi 10 anni di presidenza in cui ha fatto crescere con determinazione il numero di Pro Loco aderenti, portandole da 11 a 18. Figlia di uno dei soci fondatori della Pro Loco di Cittadella, Miria Baggio è stata la prima donna italiana a ricoprire il ruolo di presidente di un consorzio. “Ricevere questo riconoscimento è per me motivo di grande orgoglio”, afferma la presidente, “sono ormai più di 30 anni che vivo in questo mondo, sono nata Pro Loco e morirò Pro Loco. Voglio condividere questa soddisfazione con tutte le persone che hanno operato e operano nelle Pro Loco del mio consorzio, che conta quasi 4.000 iscritti, e con la mia famiglia che da sempre condivide questa grande passione”. Tra le attività intraprese del Consorzio del Cittadellese, spicca tra tutte il “Corso Alto Rischio per addetti anti incendio”, fortemente voluto dalla Presidentessa Baggio. “Sono 122 gli aderenti al nostro consorzio che hanno ottenuto l’attestato di sicurezza e che potranno presidiare le manifestazioni del territorio. Siamo i primi in Italia ad aver iniziato questo percorso”.

 
ti trovi qui: Home Pro Loco NOTIZIE VARIE Premio Pro Loco 2010 a una donna : Miria Baggio