Consorzio Pro Loco del Cittadellese

Donati 6200 euro allo IOV Centro Oncologico Veneto

assegno2018

L'evento conclusivo della  13° edizione de La Strada dei Presepi si è svolto domenica 28 gennaio nella Sala Consiliare di Villa Rina a Cittadella con l'iniziativa La Merla Benefica.

Presenti molti rappresentanti dei Presepi, il prof. Antonio Rosato (Istituto IOV Istituto Oncologico Veneto), Miria Baggio (Presidente Consorzio Pro Loco del Cittadellese) e Luca Pierobon (Sindaco di Cittadella)

Festa Pro Loco Padovane

Premio Pro Loco 2010 a Miria Baggio

UNPLI Servizi

E-mail Print PDF

logounpliCari amici, molti di Voi già conosceranno il sistema dei gruppi di acquisto on-line. Anche l'UNPLI ha deciso di avviare la sperimentazione di questo innovativo e conveniente mezzo di acquisto collettivo selezionando una serie di prodotti che Vi potrebbero interessare.

Come funziona:

L'UNPLI Servizi contatterà i fornitori di prodotti che le Pro Loco utilizzano nel corso della loro attività (computers, tavoli, panche, monitor, gazebi, materiale di consumo, toner e cartucce per stampanti ecc.).
I fornitori faranno un prezzo relativo ad un numero di acquisti garantito.
L'UNPLI Servizi invierà una comunicazione alle Pro Loco che a loro volta, se interessate, compileranno un modulo di prenotazione.
Al raggiungimento del numero minimo di acquisto, a chi ha prenotato, verrà chiesto di effettuare il pagamento (e l'invio via fax o via email della relativa ricevuta) per il successivo invio dei prodotti acquistati.

 

Come si acquista:

Periodicamente (più o meno ogni 15 giorni) riceverete una e-mail contenente un'offerta d'acquisto per un prodotto che può interessare l'ambito di attività delle Pro Loco. La comunicazione conterrà la descrizione dell'articolo, il suo prezzo, le modalità di acquisto ed il quantitativo minimo di prenotazioni da raggiungere per permetterci di acquistare il prodotto ad un prezzo inferiore a quello normale di mercato.

In caso foste interessati all'articolo proposto potrete compilare un modulo on-line che varrà come impegno d'acquisto.

Gli ordini diverranno esecutivi solo nel caso si verifichino due condizioni:

* Raggiungimento del numero minimo di acquisto collettivo già stabilito al momento dell'offerta;
* Ricevimento da parte di UNPLI Sevizi di una ricevuta di pagamento dell'importo richiesto (via fax al numero 0699223348 o via e-mail a This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it )

Per meglio chiarire e per sperimentare quali sono i meccanismi di questa nuova iniziativa, vogliamo rendere immediatamente operativo il sistema.

Il prodotto scelto per iniziare è la spilletta da giacca con il nuovo logo dell'UNPLI e tricolore.
Numero minimo da raggiungere per l'acquisto collettivo: 2.000 pezzi.
Quantitativo minimo di spillette per ordine: 100 pezzi.
Costo per ogni spilletta: € 1,50 (iva inclusa)
Costo totale per la spedizione: € 5,00
spilla_unpli 

Compila il modulo d'ordine

Suggerite (a This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it ) gli articoli che vi interessano di più e che vorreste acquistare tramite il gruppo d'acquisto PROLOCOMOTIVA.

 
ti trovi qui: Home Pro Loco NOTIZIE VARIE UNPLI Servizi