Consorzio Pro Loco del Cittadellese

Donati 6510 euro allo IOV Centro Oncologico Veneto

assegno2019

L'evento conclusivo della  14° edizione de La Strada dei Presepi si è svolto domenica 27 gennaio 2019 nella Sala Consiliare di Villa Rina a Cittadella con l'iniziativa La Merla Benefica.

Ecco l'assegno di 6510 euro che è stato consegnato alla IOV di Padova

Festa Pro Loco Padovane

Premio Pro Loco 2010 a Miria Baggio

29 ^ Festa Consorzio Pro Loco del Cittadellese

E-mail Print PDF

29_proloco2012


Oltre 10 anni di Presidenza del Consorzio da parte di Miria Baggio, prima donna in Italia a ricoprire questa carica, e 30 anni di attività in UNPLI, l’ampliamento della base associativa da 11 a 18 Pro Loco con circa 4.000 soci, 30 anni della Pro Loco di San Martino di Lupari: sono tante le ragioni per festeggiare domenica 30 settembre.
Dopo la S.Messa in loco e la sfilata con i gonfaloni delle Pro loco, si terrà il convegno dal tema: "Il passato della tradizione ci accompagna nel presente pensando al futuro." Tanti gli ospiti annunciati: dal Vicepresidente della Regione Veneto On. Marino Zorzato, all’Assessore Regionale Maurizio Conte, Mauro Giannarelli dell’UNPLI Toscana, Giorgio Rossi dell’UNPLI Vicenza e responsabile dei Consorzi Pro Loco, oltre a Sindaci e Assessori del territorio. Seguirà il pranzo sociale all’interno della tensostruttura in Piazzetta Serenissima.

Per maggiori info vai al programma della giornata.

Vai alla rassegna stampa

 
ti trovi qui: Home Pro Loco NOTIZIE VARIE 29 ^ Festa Consorzio Pro Loco del Cittadellese