Consorzio Pro Loco del Cittadellese

Donati 6200 euro allo IOV Centro Oncologico Veneto

assegno2018

L'evento conclusivo della  13° edizione de La Strada dei Presepi si è svolto domenica 28 gennaio nella Sala Consiliare di Villa Rina a Cittadella con l'iniziativa La Merla Benefica.

Presenti molti rappresentanti dei Presepi, il prof. Antonio Rosato (Istituto IOV Istituto Oncologico Veneto), Miria Baggio (Presidente Consorzio Pro Loco del Cittadellese) e Luca Pierobon (Sindaco di Cittadella)

Festa Pro Loco Padovane

Premio Pro Loco 2010 a Miria Baggio

“Gioielli Padovani” alla Festa del Mais di Busiago di Campo San Martino

E-mail Print PDF

presentazione 8settembre2014

Doppio appuntamento, lunedì 8 settembre, alla Festa del Mais di Busiago di Campo San Martino: alle 20.00 il Consorzio Pro Loco Cittadellese presenta il progetto “Gioielli Padovani”, a seguire viene consegnato il Premio al Seminatore.

Cresce l’attesa per l’evento ideato e promosso dal Comitato provinciale delle pro loco di Padova con i Consorzi territoriali, che il prossimo 19 settembre porterà a Monselice un nome di spicco del panorama culturale italiano come Philippe Daverio.
Lunedì 8 settembre alle 20 la presidente del Consorzio Cittadellese Miria Baggio introdurrà l’incontro e inviterà il Presidente del Comitato Provinciale Pro Loco di Padova Arch. Fernando Tomasello e il Vicepresidente della Regione Veneto On. Marino Zorzato a illustrare il progetto e le sue finalità. Nell’occasione verrà presentata anche l’escursione guidata gratuita nel sito selezionato per l’area dell’Alta Padovana e verranno distribuiti i materiali promozionali completi di calendario –programma e di tutte le informazioni per le iscrizioni.

Poi, naturalmente, si potrà poi assistere alla cerimonia di consegna del Premio al Seminatore, destinato a persone o associazioni che si sono distinte nell’ambito del volontariato.

Non mancare!

 
ti trovi qui: Home Pro Loco NOTIZIE VARIE “Gioielli Padovani” alla Festa del Mais di Busiago di Campo San Martino