Consorzio Pro Loco del Cittadellese

Donati 6200 euro allo IOV Centro Oncologico Veneto

assegno2018

L'evento conclusivo della  13° edizione de La Strada dei Presepi si è svolto domenica 28 gennaio nella Sala Consiliare di Villa Rina a Cittadella con l'iniziativa La Merla Benefica.

Presenti molti rappresentanti dei Presepi, il prof. Antonio Rosato (Istituto IOV Istituto Oncologico Veneto), Miria Baggio (Presidente Consorzio Pro Loco del Cittadellese) e Luca Pierobon (Sindaco di Cittadella)

Festa Pro Loco Padovane

Premio Pro Loco 2010 a Miria Baggio

La Strada dei Presepi 2014-2015, vuoi aderire?

E-mail Print PDF

Stiamo preparando la nuova edizione 2014-2015 de La Strada dei Presepi per continuare la tradizione con l’itinerario regionale per vivere il Natale all’insegna dell’arte presepiale in tutte le sue espressioni.

Possono aderire tutte le forme di aggregazione come Parrocchie, Centri Culturali, Associazioni e tutti i gruppi che condividono questa passione, anche i privati che allestiscono una propria opera. Il nostro scopo è di realizzare ogni anno un percorso che unisce le sette province venete sotto la stella Cometa accogliendo chiese e oratori, piazze e borghi, per unire le migliori rievocazioni della notte di Betlemme, molte location diverse tra loro e contemporanea tutti punti di aggregazione per la comunità. Anno dopo anno, statuina dopo statuina, La Strada dei Presepi si apre a nuovi ingressi per festeggiare il decimo anno di attività del progetto.

scarica qui il modulo di adesione

scarica qui il regolamento

Vi aspettiamo!

 
ti trovi qui: Home Pro Loco NOTIZIE VARIE La Strada dei Presepi 2014-2015, vuoi aderire?