Consorzio Pro Loco del Cittadellese

Donati 6050 euro allo IOV Centro Oncologico Veneto

assegno-2020

In questi anni grazie agli appassionati di presepi sono stati donati più di 80.000 euro alle attività di ricerca dello IOV.

Un grazie di cuore a tutti!

Festa Pro Loco Padovane

Premio Pro Loco 2010 a Miria Baggio

Ci siamo: Festival Pro Loco del Veneto 22-23 settembre 2018

E-mail Print PDF

festival2018-22-23

Sabato 22 e domenica 23 settembre 2018 si terrà a Piazzola sul Brenta un evento unico nel suo genere: il 2^ Festival delle Pro Loco del Veneto. Il programma prevede due giornate dedicate alle tradizioni, all’enogastronomia e al folclore di cui le Pro Loco sono da anni orgogliose portabandiera.

Tutti i sapori, i colori e il folcklore della nostra regione. Due giorni all’insegna delle tradizioni, dell’enogastronomia e degli spettacoli per grandi e piccini.

  • Piazzola sul Brenta (PD) – Piazza della Filatura (ex Jutificio)
  • orari: sabato dalle 14.00 alle 22.00 – domenica dalle 10.00 alle 20.00

Decine e decine di associazioni provenienti da tutte le province sono pronte a convergere nella bella cittadina padovana, assieme alle delegazioni di quindici regioni italiane. Sarà un tripudio di sapori e piatti della tradizione, un Veneto DOC che ritrova in un’unica piazza tutta l’autenticità della sua cucina e l’affabilità della sua gente sincera, che ama ancora ritrovarsi nelle feste di paese. Con questo spirito per due giorni l’Unpli Veneto vuole celebrare e far conoscere il ruolo fondamentale che le associazioni svolgono in Veneto.

Clicca qui per scaricare il dèpliant del Festival con il programma, le Pro Loco presenti e tutti i piatti proposti!

 
ti trovi qui: Home Pro Loco NOTIZIE VARIE Ci siamo: Festival Pro Loco del Veneto 22-23 settembre 2018