Consorzio Pro Loco del Cittadellese

Donati 6050 euro allo IOV Centro Oncologico Veneto

assegno-2020

In questi anni grazie agli appassionati di presepi sono stati donati più di 80.000 euro alle attività di ricerca dello IOV.

Un grazie di cuore a tutti!

Festa Pro Loco Padovane

Premio Pro Loco 2010 a Miria Baggio

Festival Pro Loco terza edizione 5-6 ottobre 2019

E-mail Print PDF

festivalproloco2019

 

A ottobre la terza edizione del Festival Pro Loco Venete

Sabato 05 e domenica 06 ottobre si terrà a Piazzola sul Brenta un evento unico nel suo genere: il 3^ Festival delle Pro Loco del Veneto. Il programma prevede due giornate dedicate alle tradizioni, all’enogastronomia e al folclore di cui le Pro Loco sono da anni orgogliose portabandiera. Tutti i sapori, i colori e il folcklore della nostra regione. Due giorni all’insegna delle tradizioni, dell’enogastronomia e degli spettacoli per grandi e piccini.

Fai festa con le tue Pro Loco! 05 e 06 ottobre 2019 Piazzola sul Brenta (PD) – Piazza della Filatura (ex Jutificio)

Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra pagina facebook: /unpliveneto.proloco

Decine e decine di associazioni provenienti da tutte le province sono pronte a convergere nella bella cittadina padovana, assieme alle delegazioni di quindici regioni italiane. Sarà un tripudio di sapori e piatti della tradizione, un Veneto DOC che ritrova in un’unica piazza tutta l’autenticità della sua cucina e l’affabilità della sua gente sincera, che ama ancora ritrovarsi nelle feste di paese.
Con questo spirito per due giorni l’Unpli Veneto vuole celebrare e far conoscere il ruolo fondamentale che le associazioni svolgono in Veneto.

SCARICA QUI IL PROGRAMMA IN PDF

 

I TESORI PADOVANI: VISITE GUIDATE E ITINERARI

In collaborazione con il Comitato Provinciale UNPLI Padova, in concomitanza con il Festival è possibile organizzare delle visite del territorio circostante per scoprire i tesori padovani che circondano la location dell’evento! Possibilità quindi per i gruppi di prevedere una visita guidata alla villa, di scoperta del Camminamento di Ronda di Cittadella o della città di Padova.

Scarica qui il dèpliant con le proposte!

Per info: Comitato Provinciale UNPLI Padova (049.9303809 e 328.5948428– This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it )

 
ti trovi qui: Home Pro Loco NOTIZIE VARIE Festival Pro Loco terza edizione 5-6 ottobre 2019