Consorzio Pro Loco del Cittadellese

Donati 6050 euro allo IOV Centro Oncologico Veneto

assegno-2020

In questi anni grazie agli appassionati di presepi sono stati donati più di 80.000 euro alle attività di ricerca dello IOV.

Un grazie di cuore a tutti!

Festa Pro Loco Padovane

Premio Pro Loco 2010 a Miria Baggio

La strada dei presepi 2019-2020 e' online

E-mail Print PDF

lancio-sdp2019-2020

Siamo giunti alla 15a edizione de “La Strada dei Presepi”, l’itinerario per vivere il Natale organizzato dal Consorzio delle Pro Loco del Cittadellese e siamo orgogliosi di festeggiare con l’annullo filatelico dedicato grazie alla collaborazione delle Poste Italiane, come per la 10a edizione. Un modo meraviglioso di celebrare un marchio importante, riconosciuto e seguito che mette in rete il territorio veneto e soprattutto dà spazio e visibilità a tanti volontari, singoli cittadini, enti e associazioni che nello spirito del Santo Natale e con tanta passione ripercorrono il valore della tradizione, della nostra identità sociale, culturale e della creatività artigianale, traducendola nelle opere artistiche apprezzate da tutti i visitatori.
Il messaggio che vogliamo trasmettere ammirando un presepe della nostra rassegna parla di incontri e di relazioni, della ricchezza della nostra terra, di autenticità e di accoglienza, perché il Natale è un “pezzo di casa che ciascuno porta nel proprio cuore".

Scopri tutti i presepi sul nostro sito web de "La strada dei presepi" a questo link

 
ti trovi qui: Home Pro Loco NOTIZIE VARIE La strada dei presepi 2019-2020 e' online