Consorzio Pro Loco del Cittadellese

Donati 6620 euro allo IOV Centro Oncologico Veneto

assegno-2020

L'evento conclusivo della  15° edizione de La Strada dei Presepi si è svolto domenica 26 gennaio 2019 nella Sala Consiliare di Villa Rina a Cittadella con l'iniziativa La Merla Benefica.

Ecco l'assegno di 6620 euro che è stato consegnato alla IOV di Padova

Festa Pro Loco Padovane

Premio Pro Loco 2010 a Miria Baggio

De Poli (Udc), far ripartire eventi Pro Loco Oggi confronto con presidente Unpli La Spina e Candiani

E-mail Print PDF

"Stamane 13 maggio, a Palazzo Madama, ho incontrato il presidente nazionale UNPLI, Antonino La Spina; il segretario generale UNPLI, Ignazio Di Giovanna e il senatore Stefano Candiani.

ansa13-05-2021

Ci siamo confrontati per individuare, insieme, le modalità migliori per la ripartenza degli eventi legati alle Pro Loco, nei territori. Il volontariato, in questo anno di crisi pandemica, ha svolto un ruolo fondamentale e riteniamo importante che il Governo si impegni nel programmare al più presto la ripartenza - sempre nel rispetto delle misure di sicurezza - anche per questa importante realtà, pilastro delle nostre comunità per quanto riguarda l'animazione territoriale.

L'obiettivo è far rivivere i territori attraverso l'enorme lavoro di valorizzazione del patrimonio artistico, paesaggistico, culturale e ambientale portato avanti dai volontari delle Pro loco d'Italia".

E' quanto scrive in un post su Facebook il senatore Udc Antonio De Poli. (ANSA).

 
ti trovi qui: Home Pro Loco NOTIZIE VARIE De Poli (Udc), far ripartire eventi Pro Loco Oggi confronto con presidente Unpli La Spina e Candiani