Consorzio Pro Loco del Cittadellese

Donati 6050 euro allo IOV Centro Oncologico Veneto

assegno-2020

In questi anni grazie agli appassionati di presepi sono stati donati più di 80.000 euro alle attività di ricerca dello IOV.

Un grazie di cuore a tutti!

Festa Pro Loco Padovane

Premio Pro Loco 2010 a Miria Baggio

Sagre e Fiere: linee guida nazionali

E-mail Print PDF

lineeguida

Il 15 giugno, sia in zona gialla che bianca, potranno ripartire le nostre manifestazioni

Al momento siamo solo in possesso delle Linee Guida della Conferenza delle Regioni (che alleghiamo) che lasciano ancora delle incognite e pertanto dobbiamo aspettare le disposizioni e le Linee Guida della Regione del Veneto.

Una certezza è che, questa pandemia ci porta a rivedere tutta l’organizzazione dei nostri eventi per il rispetto delle regole, ma siamo certi siete pronti a rimettervi in gioco.

Vi chiediamo ed invitiamo a coinvolgere la ristorazione locale, che con questa emergenza sanitaria, è stata molto penalizzata.
In questo periodo, oltre alla sagre.  molte sono le attività che si possono svolgere: visite guidate a piedi e in bicicletta, passseggiate enogastronomiche ed escursioni naturalistiche, mercatini dell’artigianato, concerti e teatro all’aperto e al chiuso tutte azioni che valorizzano, promuovono e fanno conoscere il territorio in cui operate.

Vi informeremo tempestivamente sugli sviluppi,  per essere costantemente aggiornati visitate il nostro sito www.unpliveneto.it

All’ Assemblea Regionale, on line, di domenica 20 giugno 2021 farà un intervento sul tema “linee guida, organizzazione eventi”  il nostro Consulente Mauro Canal

La segreteria Regionale è a vostra disposizione.

SCARICA LINEE GUIDA

Cordiali saluti

Follador Giovanni
Presidente Unpli Veneto

 

 

 
ti trovi qui: Home Pro Loco NOTIZIE VARIE Sagre e Fiere: linee guida nazionali