Pubblichiamo il pensiero che lo IOV ha voluto dedicare a "La strada dei presepi"
Un grande ringraziamento al Consorzio delle Pro Loco del Cittadellese dell’Alta Padovana, da anni a fianco dello IOV, con grande generosità e impegno.
Grazie alla raccolta a premi inserita all’interno dell’iniziativa “La strada dei presepi”, giunta quest’anno alla 18esima edizione, il Consorzio ha devoluto allo IOV la cifra di 6050 euro.
L’assegno è stato consegnato a Cittadella (Padova) domenica 22 gennaio alla presenza di tutti i presepisti, i presidenti delle Pro Loco e la compagnia teatrale amatoriale "Città Murata" del regista Ermanno Reffo.
“Siamo molto felici per il risultato ottenuto e di continuare questa bellissima esperienza di raccolta fondi per IOV. Grazie a tutti i presepisti che con passione continuano a partecipare a La Strada dei Presepi: una piccola goccia può creare un oceano” sono state le parole della presidente del Consorzio Pro Loco del Cittadellese, Miria Baggio. A rappresentare lo IOV alla cerimonia di consegna dell’assegno, il professor Antonio Rosato, direttore dell’UOC Immunologia e diagnostica molecolare oncologica.
Negli anni il Consorzio, grazie alla numerosa partecipazione di presepi aderenti all’iniziativa, ha devoluto all’Istituto più di 80mila euro.