Consorzio Pro Loco del Cittadellese

Donati 6050 euro allo IOV Centro Oncologico Veneto

assegno-2020

In questi anni grazie agli appassionati di presepi sono stati donati più di 80.000 euro alle attività di ricerca dello IOV.

Un grazie di cuore a tutti!

Festa Pro Loco Padovane

Premio Pro Loco 2010 a Miria Baggio

Una "strada di presepi" per lo IOV

E-mail Print PDF

iov2023

Pubblichiamo il pensiero che lo IOV ha voluto dedicare a "La strada dei presepi"

Un grande ringraziamento al Consorzio delle Pro Loco del Cittadellese dell’Alta Padovana, da anni a fianco dello IOV, con grande generosità e impegno.
Grazie alla raccolta a premi inserita all’interno dell’iniziativa “La strada dei presepi”, giunta quest’anno alla 18esima edizione, il Consorzio ha devoluto allo IOV la cifra di 6050 euro.

L’assegno è stato consegnato a Cittadella (Padova) domenica 22 gennaio alla presenza di tutti i presepisti, i presidenti delle Pro Loco e la compagnia teatrale amatoriale "Città Murata" del regista Ermanno Reffo.

“Siamo molto felici per il risultato ottenuto e di continuare questa bellissima esperienza di raccolta fondi per IOV. Grazie a tutti i presepisti che con passione continuano a partecipare a La Strada dei Presepi: una piccola goccia può creare un oceano” sono state le parole della presidente del Consorzio Pro Loco del Cittadellese, Miria Baggio. A rappresentare lo IOV alla cerimonia di consegna dell’assegno, il professor Antonio Rosato, direttore dell’UOC Immunologia e diagnostica molecolare oncologica.

Negli anni il Consorzio, grazie alla numerosa partecipazione di presepi aderenti all’iniziativa, ha devoluto all’Istituto più di 80mila euro.

 
ti trovi qui: Home Pro Loco NOTIZIE VARIE Una "strada di presepi" per lo IOV